2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 29 settembre 2014

[FOTO] GLI SCATTI DELL'ULTIMO FINE SETTIMANA DI SETTEMBRE

Buon lunedì a tutti.

Quello appena passato è stato un fine settimana passato in quota sulle Alpi Valdostane. La gita regina l'abbiamo fatta sabato cogliendo un meteo superlativo che ha dato quel valore in più ad un ambiente che non merita sicuramente ulteriori approfondimenti: la zona della Val Ferret con vista continua sul monte Bianco e tutto il suo circo di montagne lo conoscono tutti... per noi una bella variante al Col Sapin che ci ha fatto faticare sicuramente abbassando la ciclabilità della gita in salita ma poi la discesa sul Rifugio Bertone è di quelle che non si dimenticano, oh non sapevi dove guardare da tanto panorama c'era... ecco un pò di foto giusto per capire cosa i nostri occhi hanno visto:
Domenica invece uscita extra in quel di Cogne con salita al Colle Invergneux, meteo decisamente buono anche lì e con salita fino a 2900m. Non ci saranno stati i panorami del giorno prima ma tra vallone del Grauson in piena metamorfosi autunnale e il gruppo del Gran Paradiso chi c'era è tornato a casa molto contento, ovviamente c'era anche la gita a gratificare i presenti ma la parte tecnico/ludica in questi casi passa un pò in secondo piano. Un pò di foto anche di ieri dai:
I più golosi si chiederanno se abbiamo già qualche programma per la prossima settimana! Certo le idee ci sono, ma visto che per la Polentata CAI programmata domenica 5 non possiamo che girare sabato potremmo abbandonare le Alpi e tornare a fare un giro nell'Appennino Ligure. Vi sapremo dire qualcosa di più tra mercoledì e giovedì quando le previsioni saranno più certe; per una volta ci piacerebbe fare non troppi km con le auto e sfruttare tutti quei percorsi che ora con il "fresco" autunnale sono tornati ad esser interessanti... dai state attenti che vi facciamo sapere.

Per ora buon inizio settimana!

Max "Gas"

Nessun commento: