Buon venerdì a tutti!
Anche se con qualche nuvoletta, almeno nella nostra zona, il fine settimana sulle Alpi si prospetta a bassa instabilità e quindi noi andiamo a pedalare li. Torniamo in Valle d'Aosta su un percorso che ci vede assenti da qualche anno: il lago Miserin nella Valle di Champorcher.
Come mai si va lì? Beh un pò per evitare lunghissime trasferte che ogni tanto fa bene. Poi perchè vogliamo salire da lì alla Finestra di Champorcher per vederla per una volta tanto dalla parte opposta a cui siamo abituati... la zona ci piace e ogni tanto fa bene rifrequentarla!
A differenza delle altre volte dove terminavamo la salita al Miserin pedalando per tutto il percorso optiamo per un ulteriore tratto di portage, che potrebbe coinvolgere buona parte dei quasi 400m che separano il lago dal colletto... sabato sera ne sapremo qualcosa di più. Ovviamente chi volesse partecipare e non avesse intenzione di fare la seconda parte di salita può benissimo aspettarci e rilassarsi sulle rive dello specchio d'acqua alpino :-)...
Appuntamento quindi per i novesi per le 6.45 (festa grossa!) solito posto, mentre per chi decidesse di aggregarsi al Casello di Alessandria Ovest il ritrovo è per le 7.10/15. Rimane ovviamente attivo il possibile contatto via cellulare, anche perchè questa sera saremo si in sede ma ancora impegnati nelle operazioni di sistemazione sede.
A domani per chi ci sarà e alla prossima con un augurio di un ottimo fine settimana a chi sarà impegnato in altre faccende!
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento