2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

mercoledì 5 novembre 2014

[FOTO] SUI SENTIERI DELLA EX BASE NATO

Buon mercoledì a tutti...

In questa giornata "delicata" per le nostre zone dal punto di vista meteorologico cerchiamo di rendere l'atmosfera un pochino più leggera mettendo il link alle foto scattate nella bella giornata di sole del 1° Novembre.

E' stata un'uscita divertente e nuova perchè il nostro rientro a Finale Ligure, dopo la lunga pausa estiva, ci ha visto percorrere sentieri nuovi con meravigliosi scorci durante il trasferimento tra la prima e la seconda discesa. Con andamento rilassato su un fondo stranamente per noi molto scorrevole... ovviamente un pochino di tecnico con annessa roccia non ce lo siamo fatto scappare e la chiusura del giro l'abbiamo fatta scendendo lungo il versante sud della rocca Carpanca appena sotto il Bric dei tre frati. Bello anche lui!

E ora come preannunciato spazio alle foto!
Come sono invece i programmi per il prossimo fine settimana? Visto il bel tempo in arrivo ci sposteremo nuovamente a Finale per salire sempre in quota, ma cambieremo lato di discesa con salita al monte Settepani e discesa fino alla Madonna della Guardia con finale a sorpresa... se venerdì non ci fossero invece le certezze di trovare il fondo decente opteremo per la prima trasferta di gruppo in quel di Sestri... vi diamo quindi appuntamento a venerdì su questo spazio per le indicazioni definitive!

A presto allora e per quanto possibile che la giornata sia positiva!

Max "Gas"

Nessun commento: