Dopo che il fine settimana passato il meteo é stato decisamente dalla parte di chi ama l'attività outdoor il prossimo sarà sicuramente un fine settimana più da cinema che da pedalate o passeggiate... Anzi domani torna anche l'allarme 2 nelle nostre zone per le forti precipitazioni previste, ovviamente non esente anche la Liguria. Ma sabato si apre un piccolo spiraglio per una pedalata nel levante ligure.
Quindi per sabato appuntamento in quel di Sestri Levante per un ritorno sui sentieri di arenaria che ben tollerano i periodi umidi e piovosi, certamente non torneremo alle macchine lindi come si era alla partenza ma é un pegno che paghiamo volentieri. Chissà magari saremo anche fortunati e troveremo un po' di sole, vedremo...
Appuntamento quindi intorno alle 9.45 al parcheggio destro zona ospedale. Partenza da novi intorno alle 8.10/15
Qualcuno si chiederà che giro metteremo insieme. Bene sicuramente della partita Sant'Anna e Mimose, vediamo se riusciamo a metterci dentro anche un bruciato... Da mettere in conto comunque un fondo molto irregolare perché anche se in zona non è arrivata nessuna alluvione ha piovuto forte forte anche li! Dislivello intorno ai 1000m con un 30km di sviluppo, difficoltà MC/BC con tratti di OC.
Domani come sempre ci ritroveremo in sede ed in caso di novità dell'ultima ora le comunicheremo sulla nostra pagina facebook!
A presto allora e coraggio che prima o poi torneremo a rivedere il sole ;-)
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento