2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 24 giugno 2016

GITA SOCIALE AL COL FETITA RIMANDATA... MA SI PEDALA LO STESSO!

Buon venerdì a tutti...

In questa bellissima e calda giornata di sole sembra strano scrivere che domani non andremo a fare la nostra gita sociale programmata in quel di La Salle (VDA) ma purtroppo sulle Alpi domani è prevista teoricamente una flessione dell'alta pressione con temporali già dal primo pomeriggio.

A dire il vero ci sono pareri discordanti nei previsori ma visto che alla nostra prima salita al Col Fetita siamo rimasti dentro le nuvole e non abbiamo visto neanche l'1% del panorama che dal colle si ha abbiamo a malincuore deciso di non effettuare questa sociale domani. Ma tranquilli perchè la recupereremo appena possibile, tra l'altro domani ci sarebbero state alcune assenze forzate e quindi non tutto il male vien per nuocere.

Ovviamente non staremo fermi :-), stiamo cercando di capire dove in altra zona alpina la situazione meteo sia migliore anche se sembra che la giornata di sabato sia tranquilla solo la mattina, molto meglio la domenica. Si pensava quindi di fare una sgambata mattutina nella nostra zona (magari sul percorso della Borberissima 2016) e domenica uscita alpina o in Val d'Aosta o in Val di Susa... decideremo penso questa sera.

Se qualcuno si vuole unire al gruppo ci chiami sul solito numero di cellulare, o passi in sede CAI tra le 21 e le 22... a presto e mi raccomando date due colpi di pedale anche se non venite con noi!

A presto e buon fine settimana :-)

Max "Gas"

Nessun commento: