2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 12 giugno 2015

METEO PERTURBATO... SPERIAMO NELLA DOMENICA

Buon venerdì a tutti.

Purtroppo tornano gli incubi che tutti coloro che hanno a disposizione solo il fine settimana per pedalare "seriamente" temono di più: le giornate di pioggia più o meno estive con temporali a go-go! 

Eh già sembra, perchè poi la verità la si saprà soltanto domenica sera, che questo fine settimana sia molto umido senza alcuna possibilità di trovare scampo sopratutto sabato. Domenica si nutre qualche timida speranza di riuscire a cavarsela anche perchè alcuni di noi saranno impegnati lungo il percorso del 14° Raduno LPV in quel di Altare... purtroppo la zona è già di suo umida rispetto ad altre parti della Liguria. Staremo a vedere!

Si era ovviamente prospettata un'uscita extra sabato in zona lago di Como ma viste le previsioni meglio rimandare. Mi sa che saremo costretti al solito giretto mordi e fuggi locale sempre che i temporali previsti non rompano anche le uova di questo paniere. Non possiamo farci nulla se non tenere duro, cercando ovviamente di fare qualcosa anche se troveremo un pò di umido.

Ci aggiorniamo per l'uscita sociale del prossimo sabato in zona Antola, uscita che faremo insieme agli amici del CAI Savona ;-)... per il resto appuntamento tra lunedì e martedì sperando di potervi raccontare di un raduno cai non troppo fradicio!

Un abbraccio e un buon fine settimana a tutti!

Max "Gas"

Nessun commento: