2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 22 maggio 2015

IL DADO E' TRATTO... GITA A MERANA CONFERMATA

Buon venerdì a tutti...

Dopo aver visionato le previsioni emesse giorno per giorno si è deciso di confermare l'uscita sociale ai Calanchi di Merana. Domani non avremo un sole che ci accompagnerà durante l'escursione ma con le nuvole e un pò di fresco non si starà certamente malaccio, la pioggia di ieri associata alla pausa di oggi dovrebbe rendere il terreno ottimale per le nostre ruote grasse.

Confermato quindi orario di ritrovo e luogo in quel di Merana, per i più distratti ecco il link alla scheda con tutte le informazioni dettagliate!


Ricordiamo che stasera non saremo presenti in sede perchè impegnati nella serata di solidarietà al Nepal in quel del Castello di Pozzolo Formigaro, se volete venirci a trovare siete i benvenuti ovviamente, ma rimane sempre attivo il solito numero di cellulare per chi si volesse aggregare all'ultimo... non rimane che pedalare quindi a domani!

Se invece potete pedalare solo domenica potete effettuare il giro in compagnia del CAI Acqui che organizza la sua gita sociale (noi non ci possiamo aggregare per impegni precedenti di chi ha in gestione questa uscita sociale)... qua la locandina della loro uscita http://www.caiacquiterme.altervista.org/M0271/SZoom.php?ID=51 ;-)

Max "Gas"

ps. noi ci ritroviamo su questo spazio tra lunedì e martedì per il report di rito con foto al seguito ;-)

Nessun commento: