2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 9 giugno 2017

[GITA DELLA DOMENICA] RITORNO ALLA BALCONATA DEL CERVINO

Buon venerdì a tutti.

Per il prossimo fine settimana deciso meta e giorno, andremo a pedalare domenica con il giro della Balconata del Cervino: passeremo da Chamois, Cheneil per poi scendere lungo il sentiero AV1 che ci porterà a Valtournenche. Da li rientreremo alle auto attraverso strade secondarie, sentierini e sterrate. Giro molto bello che merita di essere percorso anche nella sua forma base, senza salita al Colle di Fontanafredda, almeno una volta l'anno!

Ecco in sintesi i dati del giro:
  • Dislivello 1270m
  • Sviluppo 35km circa
  • Difficoltà MC+/BC (tratti OC)
  • Ciclabilità 100% / 100%
  • Terreno Terra compatta / Roccia
  • Bellezza **** 

Il ritrovo è fissato ad Antey Saint Andrè, nel parcheggio dove è situato il capanno dell'Ufficio del Turismo, per le ore 9:20/30 circa. A Novi ci troviamo per le 7:00 circa, 7:20 parcheggio di San Michele per chi arriva da Alessandria/Valenza.

Meteo previsto buono, quindi non vi rimane che aggregarvi! Per ulteriori info o per aderire alla gita contattateci al solito numero di cellulare (348 2605707) chiedendo di Max "Gas".

A presto e buon fine settimana a tutti!!!

Max "Gas"

Nessun commento: