Buon venerdì a tutti e ben ritrovati.
Per questo sabato, preludio del lungo fine settimana pontifero grazie al giorno dell'immacolata, il meteo nonostante la presenza dell'alta pressione sarà un pò birichino con nebbie dalle nostre parti e un pò di nuvole anche in Liguria. Ma noi non ci facciamo fermare e quindi svalicheremo l'amato Appennino per approdare a Sestri Levante.
Quindi per la giornata di domani poche novità e tante certezze. Amiamo quella zona e anche se non presenta percorsi molto alpini ci permette di tenerci in forma, ammirare comunque gli splendidi contrasti montagna/mare e scendere su sentieri impegnativi il giusto.
Ritrovo per i novesi per le 7:50, che diventano 8:10 per chi si farà trovare in zona casello Serravalle Scrivia. Mentre a Sestri ci si vedrà per per 9:30/40 al solito parcheggio fronte Ospedale. Per i più curiosi qualche dato "tecnico" della nostra escursione:
- Dislivello: 1200/1300m circa
- Sviluppo: 30km circa
- Difficoltà: MC /BC+
- Ciclabilità: 100% (se non saliamo al Capenardo) / 100%
- Fondo: prevalentemente roccia
- Bellezza: ****
Infomazioni aggiuntive le potrete avere contattandoci al solito cellulare o chiamando in sede CAI questa sera dalle ore 21:00 alle ore 22:00.
Probabilmente faremo un altra uscita il giorno dell'immacolata, Varazze o Sestri le mete ipotizzate. Vi faremo sapere qualcosa attraverso i soliti canali sociali dove siamo presenti sul web.
A presto allora e buon "lungo" fine settimana!!!
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento