2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 16 marzo 2015

UN FINE SETTIMANA STRANO MA NON NE FACCIAMO UN DRAMMA...

Buon lunedì a tutti...


Per il nostro gruppo questo we é stato un po' strano e per una volta la ciambella non è venuta con il buco, capita e non bisogna farne un dramma... Tra assenze legate ad impegni famigliari, di orario con rientro anticipato, piccole influenze e incertezze meteo si è si provato a pedalare ma senza grandi novità o cose da ricordare. 


Sicuramente auguriamo un pronto recupero ad Alfio che ha assaporato il terreno, non previsto visto che si doveva andare a Sestri, della zona dei forti di Genova con il proprio palmo. Cose che succedono e che ci fanno ripartire più forti e pimpanti!


Ad ogni modo archiviato questo strano fine settimana siamo pronti a ripartire per le nostre "solite uscite" liguri, sperando che il meteo non si sia incamminato verso l'umido primaverile. Staremo a vedere, quindi aggiornamento a giovedì prossimo con le indicazioni per la prossima uscita dove speriamo di tornare al solito tran tran!


A presto allora,


Max "Gas"

Nessun commento: