Buon giovedì a tutti...
Ancora un fine settimana di transizione dove molti di noi sono "impegnati" nelle faticose attività vacanziere e quindi per quelli che sono restati è stato stilato un programma di uscite che abbiamo già eseguito giusto per non scontentare gli assenti. Inoltre il meteo ci grazia visto che hanno modificato le previsioni di inizio settimana sicuramente meno allegre rispetto a quelle odierne...
Bando alle ciance ecco il nostro programmino per i giorni seguenti:
- 25 Aprile - saliremo sul Monte Tobbio partendo da Voltaggio con il seguente percorso: Voltaggio - Cascina Carrosina - Passo Dagliola - Monte Tobbio - Passo Dagliola - Sentiero fino al bivio Eremiti/Voltaggio - Voltaggio
- Orario Ritrovo a Voltaggio: 8:00 (così evitiamo la folla in cima e sopratutto riusciamo a scendere mentre gli altri mangiano)
- Difficoltà: BC+ / OC (tratto di portage tra passo Dagliola e Monte Tobbio)
- Dislivello: 800m circa
- Sviluppo: 22km circa
- 26 Aprile - Monte Beigua con discesa o dal sentiero + o dal sentiero Local. Ritrovo e partenza al 99% dal parcheggio che si trova all'uscita dal Casello di Varazze (vista la presenza del mercato in piazza e dei vacanzieri del lungo ponte)
- Orario Ritrovo a Varazze: 9:30
- Difficoltà: MC / BC (tratti di OC)
- Dislivello: 1240m circa
- Sviluppo: 32km circa
Chi si volesse aggregare chiami il solito numero di cellulare entro le 21:00 stasera e/o domani... vi diamo quindi appuntamento ad inizio settimana per le foto (saltate il we scorso a causa del meteo e della Pasqua) e all'uscita del 2 o 3 Maggio (a seconda del meteo). Ancora un fine settimana di ponti che potrebbe "toglierci" un pò di presenze mannaggia :-)
A presto allora e buona vita!
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento