Un ben ritrovato a tutti.
Fine settimana senza troppi sussulti per il nostro gruppo che vista l'impossibilità di poter sfruttare (sulla carta) la giornata di domenica come uscita di gruppo ha fatto di necessità virtù cercando di non perdere il sabato e concedendoci un'uscita sui sentieri bassi della Val Borbera.
Purtroppo le informazioni sulla pioggia caduta sabato non ci hanno dato le indicazioni giuste e ci siamo fiondati ugualmente sul sentiero 275 confidando nella poca pioggia che era caduta a Vignole Borbera... ovviamente poco più distante la situazione era ben diversa visto che abbiamo incontrato molto fango fresco creato dall'abbondante precipitazione che ha coinvolto la zona a monte della partenza. Il fondo viscido e molto allentato ci ha costretto quindi ad una razione supplementare di fatica che ha sfiancato, anche a livello morale, metà del nostro gruppo. Per fortuna non ci siamo presi la pioggia!
In ogni caso l'ambiente selvaggio e il nostro forte spirito di gruppo ci ha fatto terminare il giro su questo bel percorso con il sorriso sulle labbra consci che ci saranno tempi migliori con le prime uscite sulle vere montagne. In ogni caso non siamo rimasti fermi e questo è un gran bene!
Vi lasciamo alle poche foto scattate durante il giro nei tratti più interessanti dell'escursione. Un saluto a chi c'era (Giuliano, Sergio, Marco, Beppe, Alberto e Max "Gas") e a chi per vari motivi era assente...
E ora incrociamo le dita per il prossimo fine settimana... si prospettano meteo permettendo interessanti proposte ;-)
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento