2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 15 aprile 2011

[GITA] FORTI DI GENOVA VERSIONE INTEGRALE 16.04.11

Buongiorno a tutti...

Dopo un conciliabolo con i membri ritrovati del gruppo si è decisa la meta per questo prossimo sabato, andremo a ripercorrere l'itinerario dei Forti di Genova fatto lo scorso anno in occasione della gita sociale. Cercheremo di fare qualche piccola variante anche in base alla composizione del gruppo in movimento.


Vista sul Forte Minore dal Forte Diamante

Per fortuna le temperature, anche troppo oserei dire, si sono riportate nella media stagionale e non dovremmo patire troppo... ecco alcune info del giro:

  • DISLIVELLO: 1200m circa
  • SVILUPPO: 40km circa
  • DIFFICOLTA': BC / BC (qualche più qua e la)
  • STILE DI GITA: Relax "no race"
  • RITROVO NOVI LIGURE: ore 8:00 Museo del Ciclismo
  • RITROVO GENOVA: ore 9:00 presso i parcheggi zona Cimitero Staglieno (Uscita GE Est)
A questo punto non rimane che confermare la partecipazione eventualmente chiamando il 348 2605707... tra l'altro se passate in sede troverete una piacevole sorpresa legata alla nostra attività!

A presto,

Max "Gas"

Nessun commento: