Naturalmente le nostre ruote non staranno ferme, è pronto un piano di emergenza per impedire che le vostre menti possano avere danni irreparabili con frequentazioni di piscine e spiagge affollate :D... Ritrovo quindi a Caldirola alle 9.30 in compagnia dei nostri amici di BIKEFREE, in programma il giro dei 2 monti e mezzo: cavalcata sulla dorsale appenninica che divide la Val Curone con la Val Borbera. Passeremo anche dal Monte Chiappo.
Per chi fosse interessato all'evento ritrovo a Novi Ligure nel piazzale antistante il Museo del Ciclismo alle ore 7.45 o direttamente a Caldirola. Come sempre l'ultima parola la potrete trovare telefonando in sede CAI (A partire dalle 21.00)
Fuori programma: intanto ieri notturna in quel di Valenza con un bel giro lungo le colline che partono da Pecetto. Bel giro coordinato dai ragazzi del gruppo sportivo LA FENICE. Gustosi single track ricavati nei boschi oramai in abbandono. Finale stupendo con le gambe sotto il tavolo... un grazie a loro e ai CINGHIALI di Novi Ligure. Alla prossima. Ricordo che i CINGHIALI si trovano generalmente tutti i Martedì e Giovedì per pedalare nella magia della notte e sappiate che vi aspettano a braccia aperte.
Per ora vi auguro un ottimo fine settimana...
Nessun commento:
Posta un commento