2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 4 luglio 2008

[GITA] SABATO 5 LUGLIO: COL ASSIETTA?

Giorno a tutti...

allora se riusciamo ad organizzare una macchinata l'idea per questo sabato potrebbe essere questa: Col Assietta con partenza da Usseaux (Val chisone)


Purtroppo la decisione finale verrà presa solo questa sera... se dovesse saltare tutto in alternativa giretto in zona, lo so lo so non è la stessa cosa visto che ora è tempo di salire in quota. Però sinceramente mettersi in viaggio con i costi di adesso da solo non me la sento proprio.

Ci aggiorniamo quindi questa sera alla SEDE CAI... in ogni caso la partenza da Novi Ligure dovrebbe avvenire verso le 6.30 in zona da definirsi in base ai partecipanti.

ps. Ricordatevi che invece il 12 avrà luogo la GITA SOCIALE alla BALCONATA DEL CERVINO! Qua non sono ammesse defezioni!!

A presto e buon fine settimana...

MAX "Gas"

Nessun commento: