2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

mercoledì 21 maggio 2008

SABATO 25 O DOMENICA 25?

Buongiorno a tutti...

Riusciremo a fare qualcosa in questo fine settimana che sta per arrivare? Per il momento è tutto molto grigio ed umido. In giro è tutto molto umido e quindi l'eventuale nostra uscita sarà caratterizzata da molto fango e sudore.

A questo punto sinceramente è meglio non far programmi e vivere alla giornata, quindi per chi volesse far girare un pochino le gambotte appuntamento qua venerdì pomeriggio o classica telefonata la sera al 0143/2510 alla sede CAI!

Incrociamo le dita.

PS. UN SALUTO AL NOSTRO AMICO DI COAZZE GIANLUCA ARIANO CHE IERI (?) E' STATO INVESTITO DAL SOLITO PIRATA DELLA STRADA RIPORTANDO LA FRATTURA DELL'OMERO... IN BOCCA AL LUPO E TORNA PRESTO IN SELLA!!!

2 commenti:

MTBicinghiali ha detto...

grande max se ti fa piacere domenica andiamo a fare un giretto sullo zio EBRO partenza indecente ore 6,00 piazza xx in macchina sino a giarolo paese. e poi su in vetta.

ho visto le foto di GIORGIO SPETTACOLO e veramente MASSICCIO
AUGURI DINUOVO.

PS,. SARA' UN GRAN BIKERS

Massimiliano "Gas" ha detto...

Ok mi faccio sentire sabato pomeriggio via sms