Un saluto a tutti voi...
La gita preannunciata per questo sabato viene sospesa visto le abbondanti piogge di questi giorni e quindi per non esser frustati sul luogo scelto per l'uscita fuori porta decidiamo di non muoverci.
Sinceramente in questo momento in zona da noi non ci sono sentieri papabili visto le frequenti precipitazioni di questi giorni. L'unica zona percorribile potrebbe essere quella del Pracaban/Parco Capanne di Marcarolo, già testata dopo le abbondanti pioggie di aprile.
Vediamo cosa decidiamo questa sera per sabato, comunque sicuramente un giretto pomeridiano lo si fa piuttosto sotto la pioggia e su asfalto ma un pò di tossine le buttiamo fuori.
Mentre per Lunedì 2 giugno sapremo esser più precisi domenica. L'idea era comunque di stare in giro oltre la mezza giornata...
A risentirci presto!
Max "Gas"
Planetmountain.com - Ultime news
venerdì 30 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
bene! con meteo senza precipitazioni il 2 ci sono sicuro per ogni dove. ci aggiorniamo domenica sera. ciao a tutti
Che ne dici di una gitarella in zona cirimilla? Magari lasciando perdere il pracaban e puntando ad un giretto cirimilla/laghi lavagnina/mornese/cirimilla...
A domenica...
si,ok. c sentiamo dom.sera per conferma. Io sono reperib. fino alle 8.00. Ci potremmo trovare direttamente a Cirimilla per le 9,15. Forse viene anche Sergio (Akko69)
Perfetto...
Posta un commento