2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

giovedì 27 aprile 2017

[FOTO] IL X RADUNO NAZIONALE MTB CAI... I NOSTRI SCATTI!

Ciao a tutti e ben ritrovati...

Riassumere un raduno con un report non è mai facile e bisogna avere il tempo per metabolizzarlo, quando poi ci si è impegnati per 4 intensi giorni, non avrebbe senso ridurre tutto quanto vissuto in un breve e asettico racconto. Quindi per il momento "accontentatevi" delle foto, che comunque danno già un quadro di quanto accaduto nella zona di Livorno!

Buona visione!

Ps. noi ci ritroviamo domani per le info relative al giro di questo sabato imminente. Meta Ligure in zona di Ponente ;-)

A presto…

Colle di Monte Nero (Livorno) 22.04.17
Prima giornata del 10° Raduno Nazionale CAI, bella pedalata per iniziare a conoscere la zona sulle alture che circondano Livorno... chiusura con cena e rientro notturno che ha sempre il suo perchè!

Colle di Monte Nero (Livorno) 22.04.17
Anello del Monte Serra (Calci PI) 23.04.17
Seconda giornata di 10° Raduno Nazionale CAI, questa volta ci si sposta nella zona di Calci per l'anello del Monte Serra. Tra salite lunghe e faticose, discese veloci, stupendi panorami e single track finalmente appagante... e se il meteo non è dei migliori, ci si scalda con l'amicizia dei partecipanti!

Anello del Monte Serra (Calci PI) 23.04.17
Via del Cavalleggeri (Piombino LI) 24.04.17
E si arriva alla terza tappa del 10° Raduno Nazionale CAI, ancora uno spostamento importante in auto per arrivare nel comune di Piombino. Questa volta si pedala bassi, passando dalle pinete a vecchi insediamenti etruschi a sentieri a picco sul mare... un piacevole modo per conoscere questa parte della toscana. Ma senza perdere di vista le salite!
Via del Cavalleggeri (Piombino LI) 24.04.17
Parco Monti Livornesi (Livorno) 25.04.17
Quarta e conclusica escursione di questo 10° Raduno Nazionale CAI. Giro in giro nel Parco dei Monti Livornesi... oggi poco mare, qualche salita da guidare e poi alcuni single track molto belli... nel mezzo le immancabili salite, ma si sa che fa parte del gioco :-). Chiusura strepitosa nella sede del Rugby Livorno dove ci hanno trattato come re! Al prossimo raduno allora!



Parco Monti Livornesi (Livorno) 25.04.17

Nessun commento: