2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

mercoledì 25 febbraio 2015

[GITA SOCIALE] CONFERMATA L'USCITA A LEVANTO!

Buon giorno a tutti!

Torna finalmente il sole dopo due giorni così così e anche noi come gruppo riusciamo a darvi una bella notizia: finalmente riusciremo a recuperare la gita in quel di Levanto/Bonassola!!

Le previsioni ci danno quindi il via libera e perciò appuntamento alle ore 9.50 al nuovo ritrovo (indicato nella scheda della gita) fissato al parcheggio sito in Località Albero D'Oro 23 (di fianco all'officina della Piaggio). Attenzione che il parcheggio presenta una sbarra pertanto chi trasporta le bici sul tetto dovrà toglierle prima di entrare, in ogni caso la strada che da accesso al parcheggio non è molto trafficata quindi si può operare con calma. 

Qua la foto di dove è ubicato il parcheggio:

LA LOCALITA' SU GOOGLE MAPS

A questo punto vi aspettiamo per una conferma alla partecipazione all'uscita o chiamando il solito numero di cellulare, o inviando un messaggio su whatsapp o più banalmente passando in sede venerdì sera ;-)

Buona continuazione di giornata a tutti!

Max "Gas"

Nessun commento: