2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 30 maggio 2014

FINE SETTIMANA DEL 2 GIUGNO

Buon venerdì a tutti...

Il lungo fine settimana è alle porte e ovviamente almeno in uno dei tre giorni noi una pedalata la faremo. Scartato il sabato per via delle previsioni meteo che non sono delle migliori (vediamo poi se saranno confermate) puntiamo ad uscire la domenica 1° giugno... si sono fatte avanti due ipotesi completamente all'antitesi come ambienti e tipologia di percorso:

  1. Monte Settepani (Melogno, Finalese)
  2. Zona Forte Foens (Val Susa, Oulx)
Ambedue intriganti e stimolanti, noi visto che ci stiamo avvicinando alla stagione alpina punteremmo alla seconda ipotesi che però ha l'ostacolo "temporali" sempre in agguato in questo particolare periodo della stagione.

Come orario di partenza dal luogo dell'escursione fissiamo comunque sempre un orario intorno alle 9:00/9:15, in base alla meta l'orario di partenza varierà. Ma questo è ovvio ;-)

A questo punto decideremo sabato nel primo pomeriggio dopo aver controllato gli ultimi aggiornamenti meteo, per chi fosse interessato ci contatti al solito numero di cellulare (340 2605707) o segue la pagina del nostro gruppo su facebook... vi garantiamo fatica e gratificazione a fine uscita con ambedue le proposte!

A presto allora,

Max "Gas"

Nessun commento: