Salve a tutti...
Purtroppo per il prossimo fine settimana non si avrà un bel tempo nelle nostre amate Alpi Occidentali quindi a malincuore rinunciamo alla trasferta e ci concentriamo sul nostro Appennino. Le idee sono ancora un pò confuse ma stiamo cercando di trovare un giusto compromesso che accontenti tutti... sicuramente il giro si effettuerà di domenica.
Le zone prescelte sono due:
1. Il Crinale dal Colle della Seppa fino a Caldirola (1200m/35km - MC+/BC)
2. La zona del Monte Aiona (1000m circa - MC/BC)
Molto interessante e tutto sommato poco faticosa la seconda proposta lanciata da Stefano (con soli 1000m di dislivello ed altissima pedalabilità) ma c'è il problema della distanza e del dover rientrare dalla Liguria di Levante con il rischio di qualche coda di troppo... invece la zona dell'Appennino Piemontese ci vede più favorevoli per vicinanza e sicuramente traffico più scorrevole... per tutti i due giri si deve prevedere qualche tratto a spinta legato più che altro alle forti pendenze di alcuni tratti ;-)
Decideremo venerdì sera o addirittura sabato nel tardo pomeriggio. Chi volesse essere presente non esiti a contattarci al solito numero di cellulare (quello di Max) così potrà ricevere le giuste coordinate.
Se andiamo a girare in zona Caldirola l'orario di partenza da Novi sarà intorno alle 7:00 (7:20 a Tortona per chi arriva da Alessandria o Ovada), diverso ed anticipato sicuramente se decidessimo di andare in zona Aiona...
A presto allora e vi aspettiamo come sempre in sede venerdì sera dalle ore 21:00...
Max "Gas"
ps. non si esclude una visita alla zona di "montoggio" anche :-)
ps. non si esclude una visita alla zona di "montoggio" anche :-)
Nessun commento:
Posta un commento