Eccoci qua puntuali come il sole di inizio settimana...
Eh si purtroppo il sole ultimamente sta prendendo il giro di rispuntare solo ad inizio settimana obbligandoci ai salti mortali per trovare qualche zona favorevole alle nostre pedalate autunnali... ma per fortuna ora quasi tutti i nostri amici e i componenti, rimasti, del gruppo sono di bocca buona e si accontentano di pedalare anche nelle solite zone...
Così nei primi due giorni del ponte dei Santi ci siamo recati per due volte, complice anche l'accompagno a due nostre amiche torinesi, nel finalese e per non farci troppo male a livello mentale abbiamo scelto ovviamente due zone di pedalata completamente diverse tra loro. Il sole, previsto, ci ha accompagnato in tutti e due i giorni regalandoci temperature molto gradevoli anche se il fondo dei sentieri era ovviamente viscido e a tratti fangoso... ma nulla di terribile tanto che anche i meno avvezzi a queste condizioni non hanno patito grandi sofferenze. Meno male che esiste la Liguria!
A seguire le foto delle due giornate
A dire il vero poi qualcuno ha anche pedalato in zona sui sentieri locali (Max "Gas") e della Val Borbera (Marco) nella giornata di sabato 3 novembre, segno che se c'è la voglia di pedalare si esce anche quando le condizioni ambientali non sono le migliori... ma ovviamente sono uscite che si possono fare solo senza pressioni esterne. Tutto sommato le condizioni non erano così estreme, a livello di fango ovviamente, e i due ragazzi si sono anche divertiti tornando a casa senza dover mostrare un documento d'identità perchè perfettamente riconoscibili :-)
Vediamo cosa ci prospetta invece per il prossimo fine settimana il meteo, qualche idea per la prossima uscita ovviamente c'è ma per scaramanzia aspetteremo almeno giovedì per pronunciarci... meglio essere sicuri prima di parlare a vanvera!
Al prossimo intervento allora e buona settimana a tutti!!!
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento