2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

martedì 2 ottobre 2012

PENSIERINI DI INIZIO SETTIMANA...

Salve a tutti…

Lo so che siamo solo a martedì ma immaginiamo che in voi la voglia di pedalare sia tanta dopo lo scorso we passato a guardare la pioggia perché non iniziare già a pensare a mettere le base per un buon sabato?

Sembra che il prossimo fine settimana sia molto bello anche sull’Arco Alpino, quindi il menù come al solito articolato e vario propone le seguenti pietanze:

  1. L’ARDITA: andiamo ai Laghi Djouan e tentiamo di salire fino a dove si può e magari arriviamo al Colle Entrelor (dalle webcam della zona non c’è neve se non qualche spruzzo a quote alte)
  2. LA TECNICA: saliamo a Pra Riondo e scendiamo lungo il sentiero quadrato rosso con arrivo a Sciarborasca
  3. LA TRANQUILLA: giro in giro per i sentieri dell’Ovadese con l’amico Max
Ovviamente ci sono i pro e i contro per tutte e tre le opzioni. I pro: si può partire tardi da casa e si arriva presto, si prende magari poco freddo, si fa un sentiero tecnico vista mare, si va in quota ad Ottobre… i contro: tocca alzarsi presto, non si fanno sentieri ultra tecnici, forse si torna a casa un po’ più tardi (ma non è detto), non si scende vedendo il mare…

Vediamo cosa dice lo zoccolo duro del gruppo e poi in base alla maggioranza giovedì prendiamo una decisione

A presto,

Max "Gas"

Nessun commento: