2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 26 ottobre 2012

FINE SETTIMANA CON METEO PESSIMO...

Buon giorno a tutti...

Ci abbiamo creduto fino alla fine in un ridimensionamento del pessimismo meteorologico di inizio settimana ma oramai è certo che per il prossimo fine settimana le previsioni non sono dalla nostra parte... quindi a malincuore diamo un "sciogliete le righe" a tutto il gruppo lasciando l'eventuale uscite tra una pioggia e l'altra.

Purtroppo, o anche per fortuna visto che è giusto che in autunno ci siano dei periodi piovosi, prima o poi doveva capitare uno stop totale. Tra l'altro dicono che si abbasseranno anche le temperature di brutto con venti molto forti in Liguria. 

Ci risentiamo a metà settimana per vedere cosa si può fare nel lungo ponte del 1° Novembre, nessuno di noi farà il ponte lungo ma sicuramente anche per recuperare il tempo perso questo fine settimana due uscite in Liguria le faremo!

Oramai i percorsi delle nostre zone sono out con questo peggioramento meteo e quindi si inizia a svernare in Riviera ;-)

Eventuali aggiornamenti dell'ultima ora qua, nella pagina del nostro gruppo su Facebook o via twitter su @mtbcainovi

Buon relax a tutti!!!

Max "Gas"

Nessun commento: