Salve a tutti e ben ritrovati...
Per questo primo fine settimana di agosto che segna l'ultima uscita ufficiale del gruppo prima dello stop agostano ci sono molte incertezze legate al meteo. Originariamente si pensava ad una nuova escursione da testare in zona La Thuile ma con i probabili temporali legati anche alla località molto propensa a questi fenomeni abbiamo accantonato il progetto...
Ripiego allora su altre due mete papabili:
1. Colle Invergneux (Cogne)
2. Colle della Rho (Bardonecchia)
3. Lago Miserin (Champorcher)
4. Giro del Bersaio (Sambuco)
Con ordine di scelta in base agli ultimi aggiornamenti meteo... speriamo tutti di poter andare nella bella conca di Cogne ma se ciò non fosse possibile penseremo alle altre tre proposte anche se l'ultima sa di "aria fritta" visto che siamo andati in zona proprio sabato scorso... ma è una gita relativamente corta e veloce che ci dà ampi margini d'azione e poi la conosciamo quasi ad occhi chiusi.
Bon ora non rimane che aspettare le ultime indicazioni e poi stasera decidiamo anche in base ai partecipanti... sicuramente non partiremo tardi per cercare di limitare i danni da possibili acquazzoni, mi spiace per i dormiglioni ma è meglio fare qualche sbadiglio in più piuttosto che esporsi alle secchiate d'acqua. Dai ci vediamo in sede questa sera o per telefono (348 260 57 07)
A presto o per chi non potesse pedalare tante buone cose e un augurio per un pò di sano riposo e relax...
Vi dò appuntamento per l'inizio della prossima settimana con l'ultimo intervento prima dello stop :-)
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento