Buon pomeriggio a tutti.
Pieno successo del 10° raduno intersezionale LPV tenutasi a Garessio questa ultima domenica di primavera,già perchè oggi inizia ufficialmente l'estate, dove finalmente un meteo estivo ha accolto i quasi 150 pedalatori giunti da diversi angoli di questo nord-ovest che ama la montagna in tutti i suoi aspetti.
Ci siamo ritrovati tutti carichi nel centro storico di Garessio e con un ritardo istituzionale classico siamo partiti alla volta del percorso che con diversi saliscendi (prima) e una lunga salita ci hanno portati nei pressi della cima del Bric Mindino raggiunto da valorosi che hanno sconfitto il lentume (fisiologico) del gruppo. Immersi nella nebbia dopo l'ultimo strappo che ha segnato i meno allenati ci siamo letteralmente fiondati verso Garessio e dopo una lunga discesa non difficile ma con il suo perchè eccoci ritornare felici (per il bel giro) e contenti (per l'imminente mangiata sinoira). Tutti contenti, qualche foratura e mi sembra solo un pò di abrasioni per una bellissima manifestazione che i nostri "baroni" dovrebbero prendere in considerazione: il movimento c'è e si vede... ma ai piani alti lo notano poco. Beh gli manderemo un pò di immagini dai ;-)
I nostri "ragazzi" prima della partenza |
Dalla nostra sezione nonostante qualche defezione ci siamo difesi abbastanza bene visto che eravamo presenti con 7 unità, tra noi gli ormai inossidabili Enzo e Mirco del Gruppo Fenice e i "novizi" Federico e Yuri del Gruppo I Bric... mancavano i senatori della sezione. Beh non dovranno mancare al prossimo raduno nazionale che si terrà a Varese dal 22 al 25 settembre!
Per quanto riguarda invece la kermesse appena passata ecco le nostre fotine:
Ora torniamo a concentrarci con la nostra "piccola" attività sezionale visto che già il prossimo sabato si torna a pedalare finalmente in montagna: direzione Val d'Ayas... ma questa è un'altra storia!
A presto...
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento