2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

martedì 31 maggio 2011

[FOTO] LA SALITA AL COLLE DELLE FINESTRE DEL 28.05.11

Buongiorno a tutti.

Sabato alla fine siamo andati a ranghi ridotti a vedere il passaggio dei pro impegnati nel giro d'Italia 2011 al Colle delle Finestre. Giornata a livello meteo spettacolare, forse un pò sprecato limitarsi a questo tipo di esperienza, che ci ha permesso di non soffrire il freddo durante la lunga attesa.
Il pubblico in attesa al colle

Tanto pubblico festante e colorato che a piedi o in bici è salito fino ai 2200 del colle per assistere al passaggio durato una mezz'oretta... tante ore di attesa prima che dimostrano che al popolo che ama il ciclismo piace ancora il circo del giro... da parte nostra una "strana" esperienza che ci ha permesso di uscire dalla routine dei "soliti" giri montani. Discesa parzialmente gratificante con il passaggio in zona forte di Fenestrelle e discesa lungo la strada dei Cannoni.

Ecco qualche scatto:


Incominciamo a pensare al lungo ponte del 2 giugno, probabilmente si andrà a pedalare sui sentieri della zona giovedì 2 e vedremo di fare qualcosa di interessante sabato 4. Purtroppo l'instabilità meteo prevista per giovedì e il prossimo fine settimana non ci permette di fare progetti a lungo termine. Vi terremo aggiornati sulle nostre intenzioni!

A presto e buona continuazione :-)

Max "Gas"

Nessun commento: