2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 4 marzo 2011

SABATO 5/03/11: FORSE MADONNA DELLA GUARDIA (GE)

Buon giorno "bianco" a tutti!

Sembra che questo strano inverno avaro di neve abbondante, almeno dalle nostre parti, ma con tante micro precipitazioni bianche non voglia proprio lasciarci in pace neanche ad inizio Marzo. E questo mese tenendo fede alla sua nomea di pazzerello ha deciso di dare subito un segno: freddo e neve... ma per fortuna sembra che nel suo primo fine settimana avremo una tregua!

E cosa facciamo noi poveri pedalatori? Beh si era pensato in un primo momento di fare una capatina alla Base Nato delle alture di Finale Ligure, poi però è uscito dal cilindro un interessante percorso in zona Madonna della Guardia di Genova. Ecco il link del percorso a cura degli amici di Cicloalpinismo.com:


Resta però da valutare la situazione neve nell'entroterra genovese dopo la spolverata, che da noi ha lasciato a terra circa 10cm,  di questa notte. Abbiamo subito approntato i canali di comunicazione (forum) per capire da chi abita in zona se è fattibile il giro sopra citato... aggiornamento questo primo pomeriggio.

In caso di incertezze decideremo in maniera definitiva questa sera in sede verso le ore 21.30, chi fosse eventualmente interessato chiami al 348 26045707 verso le 22.

Ritrovo in ogni caso a Novi Ligure verso le 8:30 a casa di Alberto o del Gas... in ogni caso buon fine settimana a tutti :-)

Max "Gas"

Nessun commento: