Buon giorno "bianco" a tutti!
Sembra che questo strano inverno avaro di neve abbondante, almeno dalle nostre parti, ma con tante micro precipitazioni bianche non voglia proprio lasciarci in pace neanche ad inizio Marzo. E questo mese tenendo fede alla sua nomea di pazzerello ha deciso di dare subito un segno: freddo e neve... ma per fortuna sembra che nel suo primo fine settimana avremo una tregua!
E cosa facciamo noi poveri pedalatori? Beh si era pensato in un primo momento di fare una capatina alla Base Nato delle alture di Finale Ligure, poi però è uscito dal cilindro un interessante percorso in zona Madonna della Guardia di Genova. Ecco il link del percorso a cura degli amici di Cicloalpinismo.com:
Resta però da valutare la situazione neve nell'entroterra genovese dopo la spolverata, che da noi ha lasciato a terra circa 10cm, di questa notte. Abbiamo subito approntato i canali di comunicazione (forum) per capire da chi abita in zona se è fattibile il giro sopra citato... aggiornamento questo primo pomeriggio.
In caso di incertezze decideremo in maniera definitiva questa sera in sede verso le ore 21.30, chi fosse eventualmente interessato chiami al 348 26045707 verso le 22.
Ritrovo in ogni caso a Novi Ligure verso le 8:30 a casa di Alberto o del Gas... in ogni caso buon fine settimana a tutti :-)
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento