Buon giorno a tutti.
Effettuata la gita a Sestri Levante domenica scorsa in compagnia degli amici EtaBeta di Torino, dove con un meteo non molto tranquillo per via dei nuvoloni che si aggiravano minacciosi sopra le nostre teste ma con una temperatura finalmente degna della Riviera Ligure siamo riusciti a fare il giro prefissato.
I sentieri si presentavano molto umidi ma la particolarità del terreno costituito particolarmente da arenaria ci ha permesso di non trasformare la nostra uscita in una gita di pattinaggio, un pò di fango nella parte alta ci ha permesso di non trovare la strada troppo spianata e facile.
Un pò di foto le potete vedere qua (ringrazio gli amici di Torino):
E questo prossimo fine settimana? Beh il meteo non dovrebbe essere troppo nemico e quindi andremo quasi sicuramente sui sentieri che sovrastano Diano Marina e Cervo, quindi a Ponente.
Ritrovo a Novi Ligure, con zona di partenza da definire (lo faremo venerdì sera, chiamate il 348 2605707) ma verso le 8.15, eventualmente chi fosse comodo potrebbe venire raccolto al casello autostradale di Ovada.
Fatevi sotto e toglietevi la pigrizia invernale di dosso!
ps. attenzione che la sede CAI questo venerdì sarà chiusa ci trovate presso la sala degli incontri alla Parrocchia San Antonio, Viale Rimembranza 44 Novi Ligure: c'è la prima serata del 2011 dove presenteremo l'attività del 2011. Vi aspettiamo!!
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento