2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 28 gennaio 2011

DOMENICA 30.01.11: PROBABILE GITA NEL LEVANTE LIGURE

Buongiorno a tutti e ben ritrovati...

Per questo fine settimana è in programma, meteo permettendo, un' escursione domenica su sentieri nuovi nel Levante Ligure. Dovremmo andare a girare sui sentieri sopra Riva Trigoso accompagnati dagli amici del CAI Chiavari. Il programma lo definiremo domani in mattinata e in base alle ultime previsioni andremo a decidere se fare o meno l'uscita, uscita che non dovrebbe superare i 1000/1100m di dislivello con uno sviluppo sicuramente non superiore ai 40km... da tenere in conto l'eventualità di dover spingere la nostra amata mtb per qualche centinaio di metri di dislivello a causa del terreno in salita fortemente dissestato... si salirà verso Punta Baffe e poi giro in giro con possibile discesa lungo i sentieri vecchi o nuovi della Selva di Sestri Levante.

Se il meteo sarà incerto ci muoveremo invece nel Finalese dove la bassa quota ci permetterà di scegliere di volta in volta il percorso da fare :-)


Punta Baffe - Riva Trigoso (GE)

A questo punto appuntamento per chi fosse interessato a domani, potete contattarci attraverso i soliti canali (telefono cellulare o mail)... in sede questa sera comunque ci potrete trovare per discutere del futuro prossimo e di quello lontano!

Buon fine settimana a tutti!

Max "Gas"

Nessun commento: