2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 14 settembre 2009

[REPORT & FOTO] SUI SENTIERI DI CARTOSIO 12.09.09

Buona umida giornata a tutti...

Finalmente è arrivata la tanto sospirata pioggia, anche se a dire il vero per noi pedalatori o frequentatori della natura non è un ottimo segno, e speriamo che con lei spariscano queste ondate di calore eccessivo che hanno caratterizzato questa seconda decade di settembre. Caldo che ci ha segnato anche nel giro di questo sabato a Cartosio dove in certi momenti l'umidità ha provato noi poveri pedalatori. Per fortuna in questo percorso avaro di fonti di abbeveraggio durante l'ultimo grande trasferimento una provvedenziale cascina ci ha permesso di recuperare un pò di acqua.
Giustifica
Percorso come sempre grandioso posizionato in un ambiente superbo a pochi passi da casa, peccato che la perdurante siccità abbia compromesso un pochino la tenuta perchè il gran secco con un terreno così sabbioso non era il massimo... in ogni caso la cavalcata sui calanchi ha sempre il suo fascino. Qualche tratto ci ha messo un pò in difficoltà ma questo non ha impedito a tutta la truppa un sano divertimento nel rispetto della natura.

Qua qualche scatto che rende più di molte parole...



Finale con una bevuta rinfrescante e un grazie agli amici Andrea e Simone che con pazienza ci hanno aspettato ad ogni discesa... ora ci prendiamo un fine settimana di pausa perchè c'è in programma il secondo incontro del seminario di formazione Accompagnatori di mtb CAI... incrociando le dita per il meteo: domenica c'è la gita test e si vorrebbe salire ancora una volta un pò in quota.

A questa gita hanno partecipato: Alberto, Beppe, Maurizio, David, Max, Andrea e Simone.

Max "Gas"

Nessun commento: