2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

mercoledì 22 luglio 2009

[GITA] SABATO 25 LUGLIO: VAL SUSA O VAL VENY

Salve a tutti...

visto che si sta avvicinando il fine settimana e sembra (speruma) che anche in montagna potremo avere la compagnia del sole, dopo un giovedì ed un venerdì pieno di temporali però, perchè non concederci ancora una trasferta in compagnia della nostra (amata) bicicletta da montagna?

Quindi per soddisfare i palati più esigenti e per lasciare questare il mio neurone bisognoso di riposo intellettuale per il momento ci sono in ballo queste due proposte (che io ho già fatto ma i papabili compagni di sabato no sicuramente) sugose e faticose con ambienti completamente differenti ma di soddisfazione:

  1. COL CHAVANNES, Val Veny - Dislivello: 1700m; Sviluppo: 50km (partendo da Pre Saint Didier)... vista increbile sul massiccio del Bianco
  2. PASSO MULATTIERA, Val Susa - Dislivello: 1500m; Sviluppo: 35km circa (partendo da Beulard).... un classico con possibile variante intorno verso Jaune de Barabbas)
Col Chavannes

Passo Mulattiera

La decisione finale come al solito non prima di giovedì sera con l'attesa delle previsioni meteo di venerdì per la certezza matemetica della meta... pensateci e fatemi sapere!
La partenza avverrà da Novi sempre intorno alle 5.30/6.00 per non avere le sorprese del pomeriggio... meglio evitare i temporali! Ritrovo al Museo del Ciclismo o dopo una 20ina di minuti nel posteggio del Cicì Cocò poco prima del Casello di Alessandria Est. A venerdì... in ogni caso mi/ci trovate sul cellulare (348 2605707) o in sede oggi pomeriggio 17/19 o venerdì sera con orario 21/22 Max "Gas" ps. Possibile gita preserale (se non fa troppo caldo) domani nei sentieri novesi... fatevi sentire.

Nessun commento: