2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 23 gennaio 2009

Salve pedalatori...

Domenica classico giretto per non perdere il contatto con la bici nel Finalese. Saremo barbosi e ripetitivi ma per ora è l'unica zona che dopo le piogge annunciate garantisca qualche sentiero discretamente asciutto... e con temperature accettabili.

Di freddo ne prendiamo già abbastanza per fare le altre attività legate al CAI e sinceramente almeno in bici si cerca di lasciare da parte ghiaccio, fango e neve marcia.

Orario di partenza slittato alle 8.30 visto che ora le giornate si sono un pochino allungate sempre presso il Museo del Ciclismo. Giretto "tranquillo" che non supererà i 1000m di dislivello e i 30/35km... con andature molto tranquille.

Chi fosse interessato mi contatti al 348 2605707 o alla mail noviligure@cai.it

A presto e buon Fine settimana...

Max "Gas"

Nessun commento: