2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

domenica 28 dicembre 2014

TRA NATALE E CAPODANNO...

Dice il saggio:


Dopo il natale bisogna tornare a pedalare, e dove poterlo fare senza assiderare il proprio corpicino?


Ovviamente in Liguria e magari a #FinaleLigure soprattutto se si è messa a tirare la tramontana... Detto fatto!


Ci sia  ritrovati in 7 e abbiamo messo insieme insieme un giro inedito almeno per noi come combinazione di discese. Intanto sian partiti da Noli e come prima discesa ci siamo concessi Toboga, poi Indiani e infine BrigaClassica senza l'ultima parte in crosa... Risaliti alla Manie via asfalto altra discesa sulla temibile DhUomini che ha sempre il suo perché nella sua parte centrale. E dopo esser arrivati a Varigotti non contenti via nuovamente in salita!


Questa volta sulla irta Varigotti-Isasco che ha una parte cementata al cardiopalmo viste le pendenze... Puntatina caffè e torta da Ferrin e poi ultima fatica, se vogliamo definirla tale, con l'ultima discesa Chiesetta o SanMichele... Prima parte abbastanza filante e poi sessione di tornanti da manuale poco scorrevoli... Sistematina al sentiero scavato dall'alluvione e meritata focaccia con birretta!


Per qualcuno forse l'ultimo giro dell'anno, ma alcuni di noi pensano di scoccare ancora una freccia il 31 con una uscita di fine anno in quel di Sestri levante... Chi viene?


Bene per il momento un po' di meritato relax con qualche foto di oggi... Ovviamente il piatto forte domani!!!

 

A presto e buon fine d'anno!!!


Max "Gas"











Nessun commento: