Buon lunedì pomeriggio a tutti...
Era da un pò di tempo che non avevamo nulla da dire a ridosso di un fine settimana, prima o poi è dovuto succedere ma i due giorni appena passati sono stati veramente infausti dal punto di vista meteo. Vedere tanta acqua anche dove in altri anni avrebbe nevicati non è cosa di tutti gli inverni, ad ogni modo qualcuno del nostro gruppo in maniera autonoma una visitina alle alture di Varazze le ha fatte. Giretto bagnato anche ieri sui nostri colli... la pioggia non ci ferma anche se in effetti ora sta stufando.
Un pensiero comunque deve andare a chi sta accusando questa situazione meteo non perchè non riesce a fare attività ma perchè si trova in difficoltà per torrenti in piena e smottamenti... tra incuria generale e situazione meteo anomala per gennaio dove nevica si ma a quote relativamente alte non c'è da stare allegri...
Ma torniamo a noi. Ora è tempo di pensare alla seconda uscita che si svolgerà sulle alture di Sanremo domenica 26, abbiamo già preso contatto con i ragazzi del Cai Sanremo ed Imperia per sapere se ci saranno altri cambiamenti di percorso vista la situazione idrogeologica attuale ma per il momento non hanno manifestato dubbi. Andranno se riusciranno a fare un veloce sopralluogo in settimana o al più tardi sabato... noi non ci preoccupiamo sicuramente per qualche tratto un pò sporco o non perfettamente lisciato ma non vogliamo andarci a tutti i costi se la situazione fosse delicata.
Comunque entro mercoledì inseriremo qua la scheda della gita con tutti i dettagli... aggiornamenti ovviamente anche per il meteo perchè non ci dispiace pedalare in stile British ma con il sole è meglio! Ad oggi sembrano positive le presse meteo ma si sa che fino a due giorni prima (a volte anche il giorno prima è tutto un dubbio) non ci si deve mettere la mano sul fuoco... dovrebbe fare solo un pò freschino ma prima o poi l'inverno farà il suo mestiere giusto?
I canali per tenersi aggiornati li conoscete (FB, Twitter, Cellulare) quindi non avete scuse per dire che non sapevate...
A presto e buon inizio settimana!
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento