Buongiorno e ben ritrovati.
Sembra che il meteo per domani non sia dei migliori, sussiste ancora qualche dubbio, e quindi eviteremo di fare un viaggio inutile in zona Beigua anche perchè scendere su quei sentieri quando sono bagnati non è il massimo!
Ma non desistiamo e tentiamo la carta "Ovadese" dove il nostro amico Max ci ha confezionato un interessante giro fino alla vecchia diga di Ortiglieto. Sicuramente non viaggeremo con il sole anzi potremmo anche prendere qualche goccia d'acqua ma purtroppo la situazione è così... d'altronde dopo la lunga siccità era normale che il tempo si riprendesse il suo spazio.
Il giro sarà circa di 40km per un 1200/1300m di dislivello, difficoltà intorno al BC/BC
Per i temerari l'appuntamento è alle 9.30 di domani sabato 29 settembre in Piazza Rossa, ecco il LINK di google maps, chi si volesse aggregare da Novi ci troviamo al Museo dei Campionissimi alle 8.45, come sempre le ultime news stasera venendo in sede o telefonando al solito numero di cellulare :-)
Eventualmente c'è anche la possibilità domenica in mattinata di aggregarsi al gruppo MTB di Stazzano che, con ritrovo alle ore 8.15 al campo sportivo di Garbagna, effettuerà un'escursione passando per boschi e campi da Garbagnia a Castellania e ritorno, percorso di 25 km circa. Meteo permettendo probabilmente qualcuno di noi parteciperà... aggiornamenti, anche in base all'evoluzione meteo sabato sera (contattare il Max "Gas")...
A presto e buon fine settimana pedalato o no che sia
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento