Buon pomeriggio a tutti.
Sabato finalmente ci siamo levati un bel sassolino percorrendo il sentiero E1 che dal Monte Penello scende fino quasi a Pegli. Era un pò che lo si voleva percorrere e ne abbiamo approfittato sabato quando il gruppo si è un pò sfilacciato a causa di acciacchi di stagione ed impegni di corso. In due (Max e Giuliano) soli partecipanti coadiuvati dagli amici del Tobbio abbiamo colmato la lacuna.
Sentiero molto tecnico e spaccabraccia non per tutti, se ci porti la persona sbagliata può anche toglierti il saluto. In ogni caso siamo stati aiutati anche dal meteo che anche non essendo bello ci ha permesso di percorrere il sentiero roccioso perfettamente asciutto. Solo un pò di freddo alla partenza, con 6° senza tenere conto del vento, ma poi tra la discesa e l'assenza di vento siamo scesi benone senza patire ne il caldo e ne il freddo: ottimo!
E ora bando alle ciance che è tardi e spazio alle foto... anche se purtroppo non rendono bene l'atmosfera che regnava durante la faticosa salita e la faticosa discesa. Discesa che ti lascia pochi attimi di tregua ma che ti fa arrivare a Villa Doria con un bel sorriso stampato sulla faccia ;-)
Ci aggiorniamo giovedì per il fine settimana anche se probabilmente faremo "vacanza" per altri impegni CAI che ci precludono l'attività in mtb... anche se forse c'è una piccola speranza per la domenica in quel di Sestri...
Buona visione e continuazione!
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento