2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 26 luglio 2010

[FOTO] COLLE DELLA RHO (BARDONECCHIA) 25.07.10

Salve a tutti...

Gita esplorativa a ranghi ridotti, causa contemporaneità con gita sociale di alpinismo alla Capanna Margherita, per questa ultima domenica di Luglio (come passa il tempo!). Insieme a Giuliano ci siamo recati a Bardonecchia per risalire la strada militare del Pian dei Morti fino al Colle della Rho, poi discesa in Francia fino al Colle della Raplanette e da lì pseudo discesa fino al Colle della Valle Stretta con piccola deviazione fino al Rifugio del Thabor.

Ottima gita, dura e per nulla banale per alcuni passaggi tecnici che costringono anche l'uso dei piedi in alcuni tratti di discesa. Uno giro ad anello da rifare il prossimo anno: infatti sarà una delle nostre gite del 2011... e ora spazio alle foto:



Finito il momento delle foto ora tocca pensare all'ultima gita sociale prima della pausa estiva. Si va sabato 31 luglio al Colle dell'Invergneux. Domani o mercoledì verrà pubblicata la scheda della gita, però va subito detto che gli ultimi 400/500m di dislivello sono da farsi con bici a spinta. Pedalatori avvisati pedalatori contenti... a presto!

Max "Gas"

Nessun commento: