2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

martedì 1 giugno 2010

[FOTO] COME SONO I SENTIERI DI CAMPO LIGURE?

Buon pomeriggio!

Sabato un bel giro, senza nessun ragazzo del gruppo di Novi, con gli amici ritrovati dei Bikefree lungo i bei sentieri sopra Rossiglione.

Percorsi riscoperti e puliti dal gruppo di pedalatori scanzonati di Campo Ligure. Insomma una bella giornata pedalatoria, forse con un pò troppo asfalto legato più che altro al fatto che non si sono ottimizzati i trasferimenti, con due risalite pedalanti e due discese completamente diverse: la prima molto scorrevole e divertente, la seconda molto più impegnativa anche per via del fatto che arrivarci non era tenero come pendenze… e poi forse lungo il percorso abbiamo incontrato la famosa difficoltà EC tanto cara agli amici Savonesi.

Finale classico con birrozza e stuzzichini che hanno allentato un pòchino i morsi della famona accumulata lungo la giornata… serata easy a casa con la famiglia in previsione della giornata outdoor da trascorrere in Val Borbera.

Intanto ecco le foto di sabato, poche ma buone!


Domani invece in occasione del 2 giugno niente di "ufficiale" si organizzerà all'ultimo momento mettendo in piedi un giro magari non estremo ma divertente... per chi fosse interessato ci contatti attraverso i soliti canali.

Ci sentiamo giovedì per le info sul giro del prossimo sabato...

Max "Gas"

Nessun commento: