2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 4 gennaio 2010

[FOTO] CHI BEN COMINCIA...

Ancora Buon anno a tutti!

Chi ben comincia è a metà dell'opera dicono... bene quindi la prima pedalata di questo nuovo anno potrebbe dare qualche indicazione per quello che dovrà venire dopo ma meglio non sbilanciarsi troppo. Comunque sabato in compagnia degli amici di Garessio ci siano ritrovati nuovamente sui sentieri del Finalese, ripetitivi ma di questi tempi è tutto oro che cola, perfetti come fondo e come temperature. Ecco le foto:



Come percorso un classico per questa stagione: Sentiero dei Ciechi, Ponti Romani, Bric Crovi, Toboga 24H, Dh Donne e Briga per finire in bellezza... da Novi della partita: Alberto, Massimo, Sergio e Max, mentre da Garessio una truppa ben fornita capitanata da Maurizio composta da 6 persone... da replicare!

Per me invece una solitaria freddina sui Forti di Genova la domenica... poche foto visto che era meglio pedalare in modo continuativo. Vista di pozza gelate, qualche lastra di ghiaccio lungo le crose verso Rivarolo e "forse" la vista della mitica Corsica!



A presto... Prossima gita dove? Boh vedremo venerdì sera dove ci porterà il cuore, comunque o andremo a Sestri o torneremo sui Forti (temperature permettendo)

Max "Gas"

Nessun commento: