2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

martedì 30 giugno 2009

[FOTO] SENTIERI INTORNO A NEGRUZZO

Salve a tutti...

eccovi alcune foto del giro che ho fatto domenica scorsa in compagnia degli amici di Voghera giù dal paese di Negruzzo e poi verso il paese di Casanova Staffora. Molto caldo e fondi di sentiero sdrucciolevoli a causa del forte temporale abbattutosi il sabato sera in zona... ma alla fine ci siamo divertiti lo stesso!
Stasera invece rientro alla routine con l'uscita post-lavorativa con ritrovo alle 18.30 in Piazza XX a Novi L., per ora la meta è ignota ma comunque non faremo un'uscita intensa anche perchè le temperature esterne ora sono sicuramente diverse rispetto ad una settimana fa. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
Per il fine settimana, meteo e temporali permettendo invece si dovrebbe andare in montagna... state sintonizzati che già da giovedì potremmo mettere online la meta del giro!
A presto...
Max "Gas"

Nessun commento: