Come sempre tutte le belle cose finisco e anche questo primo raduno interregionale che si è svolto a Ghirla sotto il patrocinio del CAI di Varese è terminato. Bellissima esperienza a contatto con una realtà molto attiva che in poco tempo è riuscita a farsi accettare dal CAI Centrale (beati loro) e costituire il loro Gruppo Regionale... Ragazzi oramai la nostra attività si sta evolvendo all'interno dell'associazione e "forse" stiamo uscendo dalla quarantena!
Ma ora concentriamoci con il raduno: ottima compagnia, ottimo cibo (soprattutto abbondante!) e ottima sistemazione logistica; anche il temuto attraversamento di Varese non ha creato grandi problemi... unico neo la poca partecipazione della popolazione novese delle 2 ruote, alla fine ieri eravamo in tre: Beppe, Raffaella e me... spero che le foto scattate siano da sprone per partecipare il prossimo anno!!
RADUNO 7 LAGHI - LE FOTO
Invece per le prossime gite nessuna news per ora, in attesa della gita CAI del 4 ottobre alle Riverosse vediamo cosa ci prospetta il meteo: se sarà favorevole possibile giretto in zona per sfruttare i nostri sentieri... altrimenti potremmo emigrare in Liguria. Ci sentiamo in settimana...
Max "GAS"
Max "GAS"
Nessun commento:
Posta un commento