2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 28 ottobre 2011

CAMBIA L'ORA E GIRIAMO COME MATTI

Buon giorno a tutti...

Sarò breve perchè il tempo è tiranno, vi do giusto due info per le uscite di sabato e domenica. Si avete letto bene questo we lungo usciamo due volte "semiufficialmente"!

Sabato: Saliamo alla Base Nato con discesa o sul percorso chiamato "CRESTINO INTEGRALE" con variante Percorso H

Ritrovo a Finalborgo verso le 9.20 presso i parcheggi che si trovano lungo la strada che va a Calice. Da Novi si parte verso le 7.50.
Il giro dovrebbe essere sui 1300m di dislivello per circa 30km

Domenica: sempre Liguria ma più vicino questa volta. Faremo un giretto sui Forti di Genova con partenza ed arrivo a Bolzaneto. Il sentiero di discesa è abbastanza tecnico, comunque esiste la possibilità di una diversa discesa con arrivo a Rivarolo... decideremo strada facendo. Ritrovo al casello di Bolzaneto verso le 8.15, da Novi si parte verso le 7.30.
Info giro: 900m di dislivello per una 20ina di km...

A presto e buon fine settimana con ponte per chi se lo può permettere!

Max "Gas"

Nessun commento: