2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

mercoledì 2 novembre 2011

PROSSIMO FINE SETTIMANA RIPOSO FORZATO...

Un ben ritrovato a tutti i pedalatori delle ruote grasse che ci seguono...

Archiviato il lungo fine settimana caratterizzato dal ponte dei Santi dove si è girato sabato e domenica per il prossimo fine settimana i programmi sono abbastanza chiari: riposo forzato a causa del bruttissimo meteo previsto! 

Pazienza in questo strano autunno ci siamo dati da fare e non sarà di certo uno stop a metterci di cattivo umore, sabato siamo tornati sul sentiero delle Neviere salendo fino alla Ex Base Nato. Da lì la veloce discesa seguita dal "solito" tecnico ligure ci ha riportati a Finalborgo. Buona partecipazione con 6 presenze e ottimo meteo.

Domenica invece siamo tornati sui forti di Genova per accompagnare i nostri amici del gruppo mtb La Fenice, gruppo molto numeroso con 15 partecipanti. Anche in questo caso un meteo superlativo ci ha accompagnato per tutta la giornata. Peccato per l'infortunio, non grave, che ha colpito uno dei ragazzi Valenzani: la lussazione del gomito di Paolo ci ha costretto a terminare anzitempo la discesa. Fortunatamente la vicinanza al centro abitato ci ha permesso di portargli immediatamente soccorso senza perdite di tempo. Alle 18 il suo gomito era nuovamente nella posizione corretta. A lui i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

Domani cercheremo di mettere online le foto delle giornate liguri...

Ci risentiamo venerdì se le previsioni meteo offrissero qualche timida speranza... ma la vediamo molto dura!

Max "Gas"

Nessun commento: