2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 13 luglio 2009

[FOTO] DALLA VALTOURNENCHE ALLA VAL CHISONE

Buongiorno...

Fine settimana molto intenso per il gruppo di mtb, decimato comunque da altri impegni che hanno lasciato a casa o in altri lidi Maurizio Beppe e Massimo, siamo passati dalla gita di Sabato nella Valle di Valtournenche con il giro della Balconata del Cervino organizzata dal Gruppo CAI di Garessio (noi abbiamo fatto da guide) alla gita del CAI di Chieri sulle sterrate della Val Chisone zona Fenestrelle; gita che ha visto solo la mia partecipazione in previsione di una futura gita sociale nel prossimo anno.

Sabato: il giro nei paesi di Cheneil e Chamois è sempre un qualcosa di molto gradevole, peccato per il troppo asfalto ma non si può avere tutto dalla vita. In compenso si è ampiamente ripagati dallo stupendo sentiero che riporta alla civiltà: tecnico dall'inizio alla fine che lascia un gradevole sapore ai palati più fini... ma lasciamo spazio alle foto!



Domenica invece mi sono concesso un'altra uscita questa volta organizzata dal CAI di Chieri sui sentieri che da Fenestrelle salgono a Pian dell'Alpe e poi al Rifugio Sellieres... discesa lungo la strada dei Cannoni che lambisce una delle più ardite costruzioni militari che sono presenti nelle nostre alpi occidentali: il Forte di Fenestrelle. Notevole tutto il giro con la discesa verso il paese veramente bello senza essere estremo. Ottima giornata e ottima compagnia!
Gustatevi le poche foto fatte ieri:



A presto... mi raccomando tenetevi in forma per il "gitone" di sabato prossimo ai Laghi di Roburent!!

Max "Gas"

Nessun commento: