2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 6 luglio 2009

[FOTO] Col de l'Oule - Brianconnaise Francia

Buongiorno e ben ritrovati...

Prima avventura con le ruote grasse nella vera montagna per questo 2009 e per l'occasione mi aggrego agli amici di Torino alla scoperta dei sentieri sopra Plampinet (Nevache - Brianconnaise F).

Con me oggi solo Giuliano che ha deciso saggiamente di seguirmi in questa trasferta. Siamo stati ripagati dal bellissimo percorso, dalla stupenda discesa a tratti un pò impestata e soprattutto dal meteo che ci ha permesso di affrontare la gita senza farci bagnare. Che dire ancora... beh torneremo sicuramente in zona perchè è molto bella. E ora si attacca a girare per le Alpi con la prossima gita l'11 Luglio lungo i sentieri della Balconata del Cervino in compagnia degli amici del CAI Garessio... da non mancare, soprattutto la discesa verso Valtournanche e la traversata Chamois - Cheneil.



Intanto per non perdere la "gamba" si gira martedì o in zona Montei o in zona Piona. Vi aspetto... appuntemento intorno alle 18.30 o a Stazzano o a Gavi in base all'itinerario scelto. Per gli interessati sapete come contattarmi. A presto e buona visione delle foto.

Max "Gas"

Nessun commento: