Buon venerdì a tutti...
Dopo una settimana silenti frutto del "sciogliete le righe" del fine settimana scorso dove si è si pedalato ma in maniera individuale eccoci nuovamente a far gruppo con l'immancabile comunicazione del venerdì dove indichiamo la nostra prossima meta.
Questa volta non dobbiamo battagliare con il meteo come si fatto ad esempio domenica scorsa e con il sole ben alto in cielo non abbiamo che l'imbarazzo della scelta e allora perchè non tornare a fare un giro in giro a Sestri Levante? Detto fatto! Ma questa volta usciremo dai soliti schemi, anche se è sempre bella la combinazione salita Capenardo + Sentieri della Selva... ci orienteremo su un inedito anello, per noi ovviamente, che comprenderà anche la zona di Punta Baffe. Vediamo se il gioco vale la candela... noi siamo convinti di si o almeno lo speriamo.
Ritrovo quindi al solito parcheggio posto in zona Ospedale per le 9:30/9:40. Per i Novesi ci si vede per le 7.55 al solito posto e chi non sa dov'è ci contatti via telefono :-), o passi in sede questa sera presso la sede CAI...
Ecco alcuni dati salienti del giro:
- Dislivello: 1300m circa
- Sviluppo: 36km circa
- Difficoltà: TC-MC / BC (forse qualche tratto OC)
- Ciclabilità: 100% / 100%
- Terreno: Roccia Arenaria e terra
- Bellezza: **** (solo per il panorama da Punta Baffe)
A questo punto perchè mancare? Ci si vede domani...
Buon fine settimana a tutti!!!
Max "Gas"
Nessun commento:
Posta un commento