2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

mercoledì 24 ottobre 2012

DOVE ANDIAMO DI BELLO LA PROSSIMA DOMENICA?

Un saluto a tutti...
 
Dopo la scorpacciata di pianura o quasi è tempo di tornare a fare un pò di salita condita da qualche sentiero tecnico giusto per riprendere il feeling con roccia e sassi... quindi la Liguria ci aspetta!

Per il prossimo fine settimana ad oggi l'unica finestra di bel tempo si avrà domenica, dopo la pioggia di sabato, con però un notevole abbassamento della temperatura.
D'obbligo quindi trasferirsi al di la dell'Appennino. Ma dove?

Papabili la zona di Sestri se parliamo di Levante o di Finale/Diano Marina se parliamo di Ponente. Eviteremo di salire troppo in alto per non rimanere freddati da questo improvviso calo delle temperature.

Aggiornamento su questi schermi venerdì o sabato pomeriggio

Max "Gas"
 
Ps. per domenica è previsto il cambio dell'ora, si torna all'ora solare, ma potremmo ignorare la modifica e partire ancora mantenendo il vantaggio dell'ora legale... tanto il nostro orologio biologico è ancora settato per quella... che ne dite?

Nessun commento: