2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 24 maggio 2010

[REPORT] IL GIRONE DEL PRACABAN

Buon pomeriggio a tutti.

Altra gita sociale conclusa in modo positivo con buona partecipazione degli amici del CAI di Savona che si sono presentati vogliosi di scoprire la zona delle Capanne di Marcarolo nonostante fossero preparati al giro in zona Ebro e Chiappo.

Giornata all'insegna del sole e del caldo che ha visto 14 pedalatori impegnati prima nella risalita al monte Pracaban e poi dopo una pausa nei pressi delle Capanne di Marcarolo nuova sgroppata prima verso i Laghi del Gorzente e poi discesa a Ponte Nespolo, Martiri della Benedicta con discesa lungo lo stradone alto fino alla Cirimilla.

Alla bellezza del percorso, duro ma non certo avaro di emozioni e spettacolari tratti paesaggistici, ha fatto contorno l'assenza di problemi logistici e di incidenti. Si certo un esponente del gruppo dei Savonesi ha ceduto le armi dopo la discesa dal Pracaban ma ha potuto tranquillamente riprendersi alla Locanda dei Foi... qualcuno ha sofferto ma poi alla fine è arrivato alla macchina con il sorriso. Per il successo della giornata un ringraziamento sincero a Massimo che ha "tirato" fuori dal cilindro questa bella combinazione... e ora ci gustiamo le foto che Maurizio ha scattato lungo il percorso:



Prossimo appuntamento a Giugno con la Via del Sale, ma state tranquilli che non staremo fermi fino a quella data. Forse già questo sabato, meteo permettendo, giro interessante in zona Beigua. State sintonizzati!

Max "Gas"

Nessun commento: