2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 17 maggio 2010

[REPORT] 9° RADUNO LPV

Buongiorno a tutti...

voglio spendere poche parole ma buone per far capire come è andato il raduno, il nono, intersezionale LPV di mtb.

Alla bella giornata di sole bramata dopo i numerosi giorni di pioggia di questo inizio maggio si sono uniti 178 pedalatori festanti giunti da buona parte delle sezioni di area LPV (21 dai dati forniti dall'organizzazione). Ottima conduzione dell'evento grazie ad un'organizzazione (a cura delle sezioni del torinese) spettacolare in tutti i suoi aspetti:

  1. Ottima scelta del percorso
  2. Sapiente gestione del pre-gita
  3. Intelligente gestione del durante-gita senza troppe ingessature formali
  4. Spaziale ristoro curato dagli amici di Orbassano che hanno "rinunciato" alla pedalata
  5. Abnegazione di chi ha piazzato i cartelli indicatori e di chi li ha rimossi
  6. Autodisciplina dei partecipanti che hanno saputo "invadere" in maniera ecocompatibile i sentieri della Serra d'Ivrea...
Insomma non si poteva chiedere di più! Inoltre che io sappia non ci sono stati incidenti significativi, meccanici e fisici, che hanno coinvolto i partecipanti... e con i numeri messi in gioco ieri non è un risultato da poco!

La giornata di ieri è stato un chiaro segno che oramai, ma non c'era bisogno di dimostrarlo ieri, la mtb fa parte del CAI o meglio fa parte di un modo di andare in montagna... speriamo che "lassù" se ne accorgano anche loro!

Da Novi la partecipazione è stata discreta, importanti defezioni a causa di impegni già programmati non hanno permesso i grandi numeri a cui eravamo abituati ma grazie agli amici di Valenza ci siamo fatti notare. Presenti in 9, di cui 5 iscritti sezionali: Alberto, Beppe, Albino, Maurizio e Gas... ora spazio alle foto:




... e ora bando alle ciance e pensiamo al futuro...

Per noi di Novi è la gita sociale insieme agli amici Savonesi, non più in zona Ebro e Chiappo ma in zona Capanne di Marcarolo. Domani su questo canale tutte le informazioni dettagliate!

Max "Gas"

Nessun commento: